Official Shots

Intervista doppia




Nome?
H:Hime Ai, Hime , Himechan, Lallachan vanno benissimo XD Odio il mio nome all’anagrafe, accontentatevi di questi!
R:A me il mio nome piace.. Asdrubale!! XD No, ok, Tommaso, per gli amici Tozio :D

Età?
H:Troppo pochi, anche dimostrandone di più.. ma comunque non si chiedono certe cose alle donne! :D
R:In anni vulcaniani? Allora xyvrpozxr!! In anni terrestri 18.
Altezza?
H:Svetto felice dal mio metro e 72 XD le restanti misure non le saprete mai! Muhahahahha!
R:Muahahahhahaha! (H: copione!!) 1.82m!
Luogo di nascita?
H:Roma, my love! Anche se penso che il posto giusto sarebbe stata la Giappolandia *.*
R:Roma, Caput Mundi, capoccia.. tutto quello che vi pare! E fierissimo di esserci nato..
Cosplayer da…?
H:Praticamente da quando avevo 5 anni e mamma ha deciso di farmi vestire da Jasmine di “Aladdin” XD Ma poi ho ricominciato nel 2006 e seriamente al Romics 2007 con Chii di Chobits!
R:Considerando che ho iniziato al Romics 2006 , la derivata della funzione della tangente dell’angolo fa…. 3 anni fa XD
Coppia da…?
H: Passaparola! XD Amore ti ricordi?
R:(si conta i lividi sul braccio) Allora…un anno, 2 mesi, 5 giorni, 7 ore e 40 minuti … ahio!41 minuti.. XD(N.D. Hime non è cosi manesca come la si ritrae.. solo un pochettino! Ma è meglio non farla incavolare..xD)
I tre pregi del tuo partner:
H:Pregi? XD Premuroso, socievole (è amato da tutti i miei amici J) e disponibile – ah, e soprattutto sopporta mio fratello!-
R:Stupenda, comprensiva,(a parte i lividi!), dolce.
I tre difetti del partner!
H:Da dove comincio?’ XDDD A volte è troppo buono e il rischio è che gli altri se ne approfittino! Gli puzzano i piedi e mi fa troppo incazzare quando mi batta alla playstation !
R:Testarda, da buttare giù a capocciate un muro di cemento, iperattiva, a volte è un po’ megalomane
Fai un urlo!
H:Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! (tipico urlo da battaglia alla Play!)
R:Yattaaaa! (that’s Yatta style!XD)
Il tuo cosplay preferito!
H:Sicuramente di quelli già fatti Chii, perché è stato il mio primo cosplay, e Rikku, perché mi assomiglia: stupida e patata! XDD
R:AUROOOOON…..O_O Ma questa è un’ altra storia….(chiunque capisca questa battuta merita tutta la mia stima
Il tuo videogioco preferito:
H:Tutti i picchiaduro! Mi fomentano da morire! XDD e poi sicuramente i FF, fissa acquisita per colpa dell’uomo che mi sta accanto, e i vari Mario Kart… Ma non disdegno anche giochi più “stupidi” come “Cooking Mama” e “Parapara Dance”!
R:Sarebbero troppi quelli da citare: se devo proprio sceglierne uno, sicuramente TUTTI i final fantasy compresi i vari ed eventuali spin off!
Console di gioco preferita?
H:Purtroppo ho avuto una infanzia da “sei una bambina e non puoi giocare ai videogames” (questa frase ha provocato istinti omicidi verso tutti i maschietti destinati già da allora a diventare nerd): grande ribellione ed acquisto del gameboy color con abbinato Pokemon rosso :D
4 anni fa , grazie a mio fratello, è entrata in casa la Play2 e da meno di un anno il Wii regna sovrano in salone su un televisore a 42 pollici (il secondo, dopo che mia cugina ha avuto l’idea di spaccarlo giocando al bowling XD )

R:Attualmente in casa abbiamo la Play Station 2 slim , Play Station 3 (la mia bimba regalatami per i 18 anni!), Psp e Wii! Possedute in passato, Nintendo 64, Gameboy color, Gameboy advance, 2 Ps2 fat .. preferita? Senza ombra di dubbio la mia bimba! *.*
Come vi siete conosciuti?
H:Diciamo per puro segno del destino.. ho trovato il suo numero su meetic XDDD No, sul trenino del Romics 2007, tra 2 gang di amici, si è formata una coppia abbastanza improbabile formata da Chii….
R:…e Tobi! Io mi ricordo che stavo guardando il cielo quando mi è sembrato di vedere un angelo.. poi mi sono reso conto che era solo un aereo che passava davanti al sole! XDD poi mi sono girato ancora mezzo abbagliato e mi sono vista LEI , con un vestitino rosa.. ah, se non fosse stato per quell’aereoplano!
Da bambino/a…anime preferito?
H: Ero già anime dipendente XD Sicuramente le mitiche Sailor,Doramon, Gigi la trottola, Holly e Benji, Un po’ magia per Terry & Meggie, E’ quasi magia Johnny, Kiss me Licia, Pollon, Digimon (tutto il guardabile!), Pokemon, tutti quelli trasmessi al tempo di Bim Bum Bam e Super 3 (robottoni compresi XD)… senza dimenticare “La posta di Sonia” *.*
R:Maaaazingaaaaaaa , Jeeg, God Sigma, tutti i robottoni XD TUTTI MA DICO TUTTI i cartoni di Super 3 da Gigi la Trottola a La Principessa Zaffiro (Che il Signore abbia in gloria Sonia e tutte le sue cloni!!!) e anche Bim bum bam!
Quando realizzi un cosplay, quale è il tuo ruolo? Chi vi aiuta?
H:Io sicuramente sono “la sarta” XD la maggior parte del costume sotto questo punto di vista, a partire dal modello finendo con le cuciture a macchina sono di mia competenza!Tra i 2, sono l’esperta di makeup e delle decorazioni sugli accessori,spade & co. , nonché la più perfezionista (e rompipalleXD). Un valido aiuto sulle parrucche e sui capelli è sicuramente dato ,per la sua esperienza da parrucchiera, da Franca, la nonna di Riku E’ veramente fantastica!
R:Corriere motorizzato, nonché autista XD, falegname ( e nessuno provi a dire “mastro di sega”!) e soprattutto MAESTRO D’ARME! Mia nonna è anche una brava sarta e a volte ci aiuta sulle parti più difficili dei nostri cosplay; Papà invece è laureato alle belle arti! I nostri progetti gli vengono prima proposti per arrivare alle soluzioni ottimali e ci da con piacere consulenza per i materiali (anche se in fondo in fondo pensa che siamo matti schizzati XD)! Meglio di cosi
Fai un saluto:
H:Vorrei salutare la mia mamma, il mio fratellino, voi.. e TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO! (sindrome da angolo delle chiacchiere di Sonia!)
R:Bellaaaaaaa!

0 Comments:

Banner dei nostri amici!