Official Shots

Winners!


Annunciamo con gioia il nostro matrimonio XD

No, a parte scherzi, ringraziamo con affetto tutti i ragazzi che hanno riempito questo nostro weekend da cosplayers! Innanzitutto gli organizzatori del evento Jaku Toys: siete riusciti a creare una simpatica riunione tra cosplayer e la cosa non è cosi facile! Quizzettone a tema manga ed anime carino e soprattutto bel premio: i nostri 20 euro da spendere da Jaku *.* a Luglio fumetti gratis! =)

I nostri complimenti vanno anche ai nostri ragazzi Final Fantasy, con i quali abbiamo conquistato al Wings of Magic di Roma il premio miglior gruppo nei panni di Rikku ed Auron di FFX (a breve la gallery sarà attivata ^^)! Simpaticissimi tutti! Vi adoriamo!
Hime & Riku

Un grazie particolare va ovviamente a Max ! In 2 giorni mi hai tempestato di foto e per me è stato divertente sia scambiarmi opinioni con te che scattare, non mi è pesato per nulla nonostante strascico sabato e freddo domenica!XD Grazie mille, spero che sia stato solo l'inizio di una lunga serie di .. foto! ^^
Ma soprattutto un grandissimo, ENORME grazie alle mie CCSN, Joy, Alessia e Nika, che mi hanno sopportato/aiutato/incoraggiato/divertita! Sia la cena di sabato che in questo weekend in generale tutti i nostri 800 messaggi si sono ricongiunti e sembrava conoscersi da una vita*.*
Sono felicissima di aver incontrato grazie al cosplay persona splendide come voi!
E ora, RIMINI ARRIVIAMO!

Himechan*

2 Comments:

Maxsy66 said...

Grazie a te Hime!!! Puoi star certa che la nostra collaborazione fotografica non finirà li!!! :D

a caotic backpacker said...

ciao, sono amministratore di un blog
(http://parafantacalcio.blogspot.com/)
e ho visto ceh tu hai sperimentato il mio stesso problema, ovvero la impossibilita' di postare commenti ai post.
vorrei sapere come hai risolto.
ciao e grazie

ps
bel blog

Banner dei nostri amici!